Ok. Mi ero riproposto di tenere aggiornato questo blog giorno per giorno…ma ovviamente è impossibile. Il tempo mi scorre velocemente davanti senza che io neanche me ne accorga, mi sveglio presto la mattina per andare a scuola, alle 13:10 sono fuori ed è immediatamente il pomeriggio momento che dovrebbe essere dedicato al relax; e mentre fuori c’è un sole splendente che farebbe invidia agli abitanti d’Egitto, io sono qui chiuso a darmi da fare.
Sono troppo serio, troppo responsabile e a dire di qualcuno troppo pieno di me per accettare di non riuscire a fare tutto perfettamente, bhè può essere vero…..ma non demordo! Quindi mi sveglio presto la mattina, mi intrattengo a fare disegni e quant’altro fino a tardi e faccio poco altro. Mancano solo 4 giorni al"One of My Ex-Best Friend’ Wedding" ed io sono ancora in alto mare. Fossi stato uno qualunque avrei rispolaverato il vestito della "domenica" dall’armadio, mandato via il puzzo di naftalina lo avrei sfoggiato incurante dell’aspetto 90’s che avrei avuto…..ma essendo uno che si occupa di moda, devo fare a mio modo una bella figura.
Quindi ho un’abito bianco/gessato nero, una sgargiante camicia Turchese e ovviamente un vecchio regalo ("che non passa mai di moda") una cravatta Dolce e Gabbana color oro cangiante ocra. Insomma mancano le scarpe. Se fossi Carrie Bradshaw correrei per le ampie strade di Manatthan, cercando un negozio di Manolo Blanic, ma esendo io solo Io….mi accontenterò di un Footlooker al Centro Commerciale.
Insomma dopo 45 intensi minuti di autobus ( nel quale ho tentato inutilemnte di leggermi LE ONDE di Virginia Woolf) 6 insostenibili ore di scuola, 1h e 1/2 di riposo al sole, 20 minuti di lampada e 2h di episodi di BUFFY mentre finivo il PORTFOLIO che consegnerò domani; la missione di oggi WAS POSSIBLE!