Esausto, provato e reduce da una dura giornata di scuola, sono qui a scrivere nel tentativo di mantenere la promessa, fatta a me stesso, di tenere aggiornato questo blog.
La prova pre-esame è andata meglio di quanto avrei immaginato ieri, immerso tra pile di riassunti di varie materie. Ma adesso che tutto è passato sono sollevato, non per molto se penso che lunedì sarà il giorno del compito di matematica, la materia in cui ho collezzionato più 4 in tutta la mia vita e martedì sarà il giorno di italiano. So già come andrà a finire, studierò da far paura e prenderò uno dei soliti striminziti 6/7 che la mia proff. adora darmi.
Per un periodo ho realmente pensato di non meritarmi un voto più alto di quelloi, ma poi ho visto come studiano e ripetono molti altri e ho capito che a differenza di loro, dopo aver studiato riesco anche a comporre una serie (quasi) ininterrotta di frasi di senso compiuto…..la mia proff. sembra non apprezzare, la capicità di ripetere Italiano e allo stesso tempo parlare con vocabili della lingua italiana e niente che assomiglia al mugolio di un gattino spaurito. Sopravvivrò.
Per la serie "La mia vita è piena……………..di merda", questa sera ozierò comodamente sul mio divano per gaurdarmi un nuovo episodio di DESPERATE HOUSEWIVES. Si sono proprio un patito di serie tv americane…..
Insomma la giornata è passata.