BIG POLIGAMY LOVE
L’ HBO continua a stupire con i suoi show densi di contenuti, concentrati in episodi di 55 minuti ciascuno e stagioni limitate ma intensissime.
Abituati a serie del calibro di SEX AND THE CITY, I SOPRANO, SIX FEET UNDER e l’imminente ed attesissimo ROME – ROMA, questa volta ci serve su un piatto niente male: BIG LOVE.
Protagonista è una famiglia allargata, ma niente a che vedere con quella felice e buonista, firmata WB, di SETTIMO CIELO.
Bill Paxton ( Frailty) è Bill Herickson, marito lavoratore, impegnato ad ampliare la sua attività e a mantenere le sue tre case, padre di sette figli e mormone. Questo non basta a complicare la vita apparentemente ordinaria di Bill, perche è poligamo, ha tre mogli ed inizia a fare i conti con una probabile impotenza.
Jeanne Tripplehorn ( Micky Blue Eyes) è Barbara, madre premurosa di tre figli adolescenti, che non ha un buon rapporto con i suoceri. Cloè Sevigny è Nikki, appartenente alla stessa congregazione mormone dei genitori di Bill, ha due bambini ed è totalmente insoddisfatta dalla sua vita, per questo passa il tempo facendo acquisti postali tramite internet; ultima è Jennifer Goodwin che interpreta la giovanissima Margeene, già madre di due bambini e in costante ricerca di approvazione da parte del marito e dalle sue WIFE-MATES.
In pieno stile HBO, non mancano dialoghi intensi, un cast capace ed interessante e tanto meno scene che lasciano poco all’immaginazione. Finiti gli spasmi per le trentenni in cerca d’amore, per i becchini più strani che esistano o per gli omicidi, delle famiglie mafiose che abitano nella Grande Mela, SI PARLA di poligamia.
Ho guardato la Premiere con moltissimo interesse e devo ammettere che con riluttanza ho accettato che le tre mogli potessero dividersi un marito e che il marito potesse dare tanto ad una quanto all’altra.
Trovo inaccettabile che cose come queste avvengano nella realtà e immagino quanto possa essere denigrante dividere l’amore di qualcuno con altre persone.
Devo però necessariamente ricordare che coloro che accettano di sposare un mormone, devono fare i conti con la possibilità di altre mogli. Lo show non è reperibile in Italia, ancora ma i fan degli show in US sanno come poterlo vedere.
Lo consiglio per l’intensità e l’ottima recitazione del cast davvero ben assortito, tra i quali figura anche la giovane Daviegh Chase, che ha prestato il suo volto alla malefica Samara nel remake americano dell’horror giapponese “THE RING”.
Per i curiosi che leggeranno questo articolo/opinione visitate il sito ufficiale dello show clikkando qui:
http://www.hbo.com/biglove/
Be wow gold cheapest wow power leveling under the best single-site!
To the global wow gold the cheapest wow power leveling under the cheapest single-site! -9880575927603