INTERMISSION # 6: Qualche giorno Fa Nella Mia Vita…
"Il Segreto che Non Ho Detto"
Reduce da una serata fuori, torno a casa esuasto ma trovo il coraggio di scrivere l’e-mail che continuavo a rimandare. Rimandavo per timore, rimandavo perchè temevo il risultato di questo mio ultimo tentativo, ma testardo butto giù le mie parole senza esitazione e sciorino il mio stato d’animo, quello che non riguarda i successi o gli insuccessi collezionati quest’anno, ma lo stato d’animo che appartiene profondamente al mio cuore.
Dire la verità quando non si è certi del risultato spaventa sempre un pò, ma era l’ultima occasione che avevo per riappacificare anima e corpo e magari far tornare indietro il tempo. Non sapevo cosa aspettarmi, fino a quando la tanto attesa risposta arriva e travolto dalle parole, che mi spiegano e lasciano trapelare propositive verità che si celavano in una testa che non mi appartiene, rifletto.
Non mancano i dubbi ma so qual’è il mio non-tanto-sgreto desiderio, così rispondo ancora…
VIDEO ON-AIR: "Tonight, Tonight" – Smashing Pumpkins
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=EsZYqaSc4cU]
Wow, Miky! Pura telepatia…stavo pensando al terzo cap. della mia tesi e al modo di introdurre alcuni video degli smashing pumpkins come esempi di fascinazione dell\’immaginario del cosiddetto cinema muto.
Parlando di argomenti emozionalmente più seri et concreti (più concreti della tesi? ebbene sì), come te mi è giunta una risposta. L\’unica differenza è che ho realizzato che l\’avevo sempre avuta. Ed era dentro di me. [e qui sviolinata patetica]
Ti abbraccio forte.
[Splendido video!]
Sempre più mikylicious… -.-
Besitossssssss
"And you know you\’re never sure But your sure you could be right
…believe, believe in me, believe…
We\’re not the same, we\’re different tonight
…believe in me as i believe in you…"
Mi viene da piangere, ma tu non pensare a me che sono solo una vecchia pazza inacidita e incazzata, senza più la benchè minima fiducia nel prossimo.
Vai e persevera, gioisci e rischia se credi che questo sia giusto per te!
T\’abbraccio
Vì
Troppe poche parole.. Pochissimi fatti
Ohi pelatun!!! Senti, qua i soldi fioccano grazie alla mia nuova professione (di marchettaro ovviamente) e, anche se altrettanto velocemente si volatilizzano, dovrei riuscire a preservare una cospicua somma da spandere in quel di Firenze a fine mese.
Ti farò sapere. Adieuuu!