ESPERIENZA FOTOGRAFICA
THE CUBA TRIP
esposizione fotografica
Decisi a partire in viaggio verso una terra lontana per
scoprirne i segreti, appena arrivati a Cuba, abbiamo visto una realtà inaspettata, un differente modo di vivere e forti contrasti esteriori ed interiori che ci hanno subito guidato verso un’ irrazionale e travolgente viaggio culturale ed introspettivo.
Certi che ci fosse molto di cui narrare, abbiamo pensato che l’unico modo per poterlo fare era catturare la vera anima cubana, tramite scatti furtivi dei momenti quotidiani, delle situazioni reali, espressioni uniche in un percorso fotografico che nella semplicità svela l’anima della gente…
Non siamo qui per rivelarvi se sia giusto o sbagliato ne per puntare il dito, ma siamo certi che queste immagini vi guideranno alla vostra personale soluzione.
Non stupitevi nello scoprire che qualcuno al vostro fianco avrà trovato una risposta diversa dalla vostra …perchè questa è Cuba.
Se amate la fotografia e siete curiosi di capire cosa ha colpito maggiormente i nostri occhi non dovrete fare altro che presentarvi alla INAUGURAZIONE dell’esposizione fotografica che si terrà Sabato 10 Giugno alle ore 16.30 presso l’atrio del Palazzo Comunale di Campi Bisenzio.
Speriamo di vedervi. ^_^
…mi dispiace non poter esserci 🙁
Michele…
Perdona la macata risposta alla vecchia mail che mi hai mandato mesi fa. Purtroppo mi risulta piu\’ difficile che non tramite gli IM e la mia mailing list.
Davvero tanti complimenti.
Ho scoperto un mondo moricci che non mi aspettavo.
Le foto, la tua retorica rinnovata, i contenuti forti e quella faccia che mi ricorda i pomeriggi da te con il vago intento di studiare per poi finire a farsi le imitazioni della Taddei o della Cacici a vicenda.
Terro\’ d\’occhio piu\’ spesso il tuo blog.
Dico senza esitazioni che mi piace.
Se vuoi seguirmi piu\’ da vicino, eccoti il link della Mailing LIst.
Dove passano tutti, ma proprio tutti i pensieri che mi escono da dentro durante il mio viaggiare.
http://it.groups.yahoo.com/group/partireper
Un abbraccio.
saluta i tuoi cari.
gionata